ChatBot Marketing

La rivoluzione nel mondo della comunicazione!

Assistenza clienti automatizzata

  • Risposte automatiche H24
  • Prenotazione servizi
  • Informazioni personalizzate per ogni cliente
  • Assistere il cliente durante la fase di acquisto
  • Messaggi per aggiornamenti ed eventi

La comunicazione immediata tra azienda e cliente è determinante per il successo di un business. Al giorno d’oggi gli assistenti virtuali sono sempre più utilizzatti e avanzati, e vantano un fatturato di 995 milioni di dollari.

Il 40% dei consumatori interagisce almeno una volta a settimana con un’assistente virtuale in grado di fornire risposte immediate e personalizzate all’utente.

1 che cos'è un chatbot

Il Chatbot è il primo alleato del tuo business. Fornisce costantemente informazioni sui nostri potenziali clienti, entrando in contatto con i visitatori del tuo sito o della tua pagina social.

Un’assistente automatico h24!

2 Strategia del Bot

Un ChatBot è uno strumento indispensabile per comunicare con i nostri clienti fornendo risposte immediate, per fare cuò bisogna settarlo a priori decidendo quelle che sono le risposte automatiche e le informazioni da fornire al cliente.

3 Funzioni principali
  • Migliorare l’assistenza dell’utente/cliente
  • Immagazzina i dati di comportamento dell’utente, ciò che chiedono o di cui hanno bisogno più spesso.
  • Invitare l’utente ad entrare nel funnel di vendita del brand.

FAQ domande frequenti